Home » Head Evo Sanyo
Pros
  • Sweet point molto ampio
  • Ottimo controllo
  • Ottimo rapporto qualita' prezzo
Cons
  • Non adatta ad esperti
  • Poca potenza

Ecco qua l’innovativa racchetta Head Evo Sanyo, creata a forma di lacrima, perfetta per i giocatori di livello principiante, con un design attrattivo ed elegante.

Con un peso tra i 360 ed i 380 grammi questa racchetta offre una magnifica prestazione sia per l’attacco che la difesa.

Il bilanciamento di questa racchetta e’ di tipo medio, per darti potenza e controllo allo stesso tempo, ed ottenere ottimi colpi grazie al suo ampio sweet point.

I Materiali

La Head Evo Sanyo è fatta di carbonio e fibra di vetro. Questo comporta che i colpi vengano assorbiti dal piatto ed una minor potenza nell’attacco. La gomma foam è una gomma morbida, che che a sua volta offre una minor potenza ma lascia spazio ad un maggior controllo.

La Forma

La forma a lacrima , che di solito viene utilizzata da giocatori intermedi, può andare bene anche per i neofiti. Anche i meno esperti infatti, grazie a questa forma, saranno aiutati da un bilanciamento medio. Questo tipo di bilanciamento favorisce un ottimo controllo.

Altre caratteristiche

Il bilanciamento di questa racchetta, essendo centrale, è di tipo medio, mentre lo sweet spot è molto ampio per favorirne l’utilizzo anche da parte dei meno esperti. Il punto forte di questa racchetta risiede nel controllo, questa pala è stata disegnata appositamente per facilitare l’apprendimento dei movimenti tipici di questo sport. Il tutto va a discapito della potenza che la rende dunque inadatta a giocatori professionisti o a coloro che tendono ad attaccare e spingere molto i colpi.

Head Evo Sanyo Details

Forma del Piatto:
Peso:
Spessore:
Bilanciamento:
Sweet Spot:
Caratteristica Principale:
Costruttore:
Anno di Produzione:
3,5 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.