Home » Head Evo Delta
Pros
  • Racchetta polivalente
  • Ottimo prezzo
  • Buoni materiali nonostante sia una racchetta da principianti
  • Sweet spot generoso
  • Colorazione accattivante
Cons
  • Non possiamo chiedergli certo una potenza esagerata

La nuova EVO, in gomma morbida, è più comoda e potente che mai. Un modello rinnovato nella forma ma con il tipico look della racchetta Delta Hybrid.

Questa racchetta è destinata ai giocatori principianti che cercano una racchetta di alte prestazioni.

Fornisce stupenda potenza senza perdere il controllo grazie alla sua forma di lacrima e bilanciamento centrato che offre manovrabilità e aiuta ad ammortizzare l’impatto della pallina.

Incorpora la tecnologia Innegra che offre durabilità della racchetta e ottiene stupendo assorbimento degli impatti.

La racchetta è indirizzata ai giocatori di livello principiante o per quelli che hanno poco tempo per giocare, visto che è una racchetta che ottieni buoni sensazioni per il suo tatto morbido e molto equilibrata per una miglior prestazione a un ottimo prezzo. Il design della racchetta è simile al della racchetta di Fernando Belasteguín.

Questo modello è creato con un forma di lacrima con un bilanciamento medio, che insieme alla sua composizione la racchetta ottiene polivalenza, permettendo un gioco completo. Il nucleo in soft foam la rende equilibrata ed assorbe molto bene le vibrazioni prodotte per gli impatti con la palla.

Per ottenere un maggior controllo ai colpi, conta con un ampio sweet point che consente anche qualche sbavatura. Per renderla durevole e fornire la massima stabilità strutturale, conta con la fibra INNEGRA che è ancora più leggera e forte del carbonio.

Questo modello conta con un Anti Shock Skin di lamina trasparente, creato in un polimero altamente duraturo e resistente ai graffi. Con un peso tra 360 – 370gr.

Head Evo Delta Details

Forma del Piatto:
Peso:
Spessore:
Bilanciamento:
Sweet Spot:
Caratteristica Principale:
Costruttore:
Anno di Produzione:
3,8 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.